La musica scende in campo a sostegno dei più piccoli.
Si chiama Padova una città un cuore – 1° edizione, con la certezza che ne arriveranno tante altre, lo show musicale benefico che si terrà il 5 aprile 2019 alle ore 21.00 al Gran Teatro Geox di Padova a favore di Team for Children, con il patrocinio del Comune di Padova e della Regione Veneto.
Dieci star, tra artisti e gruppi musicali, si alterneranno nel corso della serata per un evento musicale unico per la città che spazierà fra vari generi musicali, allietando gli ospiti non solo con la grande musica ma anche con le coreografie a cura di Serena Di Garbo.
A scegliere di esibirsi gratuitamente sul palco: Valerio Scanu, Federico Paciotti, I Red Bricks Foundation, Davide Rossi, i Metrò, Inuma, Simonetta Spiri, Annibale Marchesini ed il soprano sudcoreano Sumi Jo, vincitrice dei Grammy award. Special guest: il flautista Andrea Griminelli. Presenta la serata Valeria Altobelli. Direttore artistico: Fabio Agnetelli.
L’evento è organizzato da Fondazione Alessandra Miotto Onlus e il ricavato verrà devoluto a Team for Children.
Alessandra Miotto Onlus é una Fondazione nata 3 anni fa in onore di una imprenditrice di Piove di Sacco, scomparsa prematuramente, partecipe della vita della comunità, donna attenta e sensibile alle esigenze e alle necessità del prossimo. In suo onore sono nate molte iniziative dirette a sostenere esclusivamente la solidarietà sociale.
“Padova, una città un cuore” non è solo musica ma anche arte con il progetto “Art for life” che ha visto coinvolti i bambini delle scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo Piove di Sacco 1 in un progetto pittorico per l’evento.
Non perdere la tua occasione di far parte di questo evento benefico a favore di Team for Children.
ACQUISTO BIGLIETTI (10,00 €)
- In prevendita presso i circuiti Ticketmaster
- Presso la sede della Fondazione a Piove di Sacco (in Piazza V. Emanuele II, 10), telefonando al numero 349 8707048
- Presso la segreteria di Team for Children (in via Fortin, 44), telefonando allo 049 7356069
“Padova una città un cuore” ti aspetta!